328 89 89 869 laportaeterica@gmail.com
Home Eventi La Porta Eterica I gesti dell’Amore
La Porta Eterica

Organizzatore

La Porta Eterica
Telefono
328 89 89 869
Email
laportaeterica@gmail.com
Sito web
https://www.laportaeterica.it
Office Jam

Luogo

Office Jam

Data

Feb 27 2020

Ora

19:00 - 21:00

Costo

€20.00

I gesti dell’Amore

Con Anna Crispino, musicoterapeuta e cantante.

Anna Crispino, napoletana, canta per amore della musica.
Vive e lavora a Roma, impegnata da sempre nel “sociale”. Arteterapeuta ad indirizzo psicofisiologico integrato (esperta di musicoterapia) – consellor professionale – mediatrice familiare ,con esperienza pluriennale nell’ ambito sanitario e sociale.

Ha esperienza nell’ambito della formazione per cio’ che riguarda la musicoterapia e le capacita’ relazionali. Ha tenuto seminari di musicoterapia con la partecipazione di vari artisti, tra cui il musicista Enzo Gragnaniello e sta collaborando ultimante ad un progetto di musicoterapia per le gestanti. Il suo lavoro e l’amore per il canto sono le passioni che porta avanti facendole interagire all’interno di una vita trascorsa essenzialmente ad aiutare le persone, e tutti coloro che sono alla ricerca di una identità e di un benessere psicofisico. Amante della tradizione napoletana, Anna Crispino interpreta il repertorio classico e contemporaneo della musica partenopea (che parte da Salvatore Di Giacomo e arriva fino a Enzo Gragnaniello).
Appassionata del “fado” e della malinconica onda della musica portoghese, ne ha fatto motivo di studio e di approfondimento fino alla proposta in pubblico del genere che ha reso famosa nel mondo Amalia Rodriguez e che artiste come Teresa Salgueiro e Dulce Pontes stanno riportando ai fasti di un tempo.

Crispino ha anche partecipato alla pubblicazione della biografia del marito, «Signore e signori… Carlo Delle Piane» (ed. Testepiene), assieme al giornalista Massimo Consorti, progetto per cui assieme al marito ha inciso il brano il brano «La cura» di Franco Battiato.

La prenotazione è obbligatoria con una mail a : laportaeterica@gmail.com

Il costo di ogni serata è di 20,00 euro più la tessera associativa 2020 di 10,00 euro per chi fosse nuovo iscritto.

X

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *