Secondo Convegno Internazionale

 

Tra Spirito e Materia

8:00 Check-in partecipanti

9:00 Introduzione 

9:10 Rino Capitanata
Il potere curativo della Musica – musiche a 432 Hz

9:40 Serenella D’Ercole
Il Tarot, un ponte tra cielo e terra

10:40 Alberto Ferrarini
La Medicina dell’Anima, un viaggio
dalla Numerologia alla teoria del precedente

11:40 Break 

12:00 Puja Cristina
SAND, Scienza e non dualità

13:00 Pausa pranzo

14:30 Rino Capitanata
Il potere curativo della Musica – musiche a 432 Hz

15:00 Gian Marco Bragadin
Il linguaggio segreto di segni e coincidenze

16:00 Amadio Bianchi
I Sapta Bindu e le sette aree del cervello

17:00 Break 

17:15 Selene Calloni Williams
Diverso e Vincente, per vivere una vita ispirata nell’abbondanza 

 

18:30 Chiusura e saluti

domenica 22 settembre 2019

Best Western Plus Hotel Universo

Via Principe Amedeo 5/b | ROMA

 

I relatori

Rino Capitanata, Musicoterapeuta e produttore della CapitanArt Records, approfondisce da anni la musica come veicolo per la guarigione. Ha composto musica per Brian Weiss, Doreen Virtue, John Gray, Master Choa Kok Sui, Louise Hay, Dr. W. Dyer, e tanti altri. È stato più volte invitato in Europa e USA per tour e concerti. I suoi CD e le sue musiche curative, accordate a 432 Hz, inducono al benessere psicofisico e al rilassamento, riducendo notevolmente i livelli di stress. 

Selene Calloni Williams, Scrittrice, documentarista, antropologa, è autrice di numerosi libri e documentari su psicologia, ecologia profonda, sciamanismo, yoga, filosofia e antropologia. Ha trascorso numerosi anni in Siberia e Mongolia, dove ha approfondito la conoscenza delle tradizioni sciamaniche dal vivo attraverso gli insegnamenti degli sciamani turco-mongoli, altaici e buriati. Tiene lezioni e conferenze in diversi atenei in Italia e all’estero.

Gian Marco Bragadin, scrittore, editore, ricercatore spirituale e divulgatore di verità occultate. Si è dedicato totalmente a far conoscere un’antica legge sacra dell’Universo, la SegniAnalisi, cioè la possibilità donata agli uomini da Dio, di ricevere messaggi, grazie ai segni e alle coincidenze della loro vita. Ha viaggiato in tutto il mondo incontrando Maestri visibili e invisibili, approfondendo le antiche religioni. Ha scritto oltre 15 libri, l’ultimo, “L’Età della Gioia”.

 

Alberto Ferrarini è conosciuto come il motivatore di campioni sportivi, sia in ambito nazionale che internazionale. Si avvale di una conoscenza antica, che parla anche di numerologia, fisica quantistica, teoria del precedente, magnetismo, ciclicità e simbologia. Sono questi i temi che lo hanno reso celebre in ambito social, con un incredibile e immediato passaparola, i cui video, post e audio sono seguiti ed ascoltati giornalmente da migliaia di persone.

Puja Cristina, da più di 20 anni è istruttore ed educatore certificato dal Dr. Deepak Chopra presso il Chopra Center University di San Diego, California. Ha portato in Italia i cicli di trasmissioni on-line “21 Giorni di meditazione con Deepak Chopra”, di cui è traduttrice e autrice degli Approfondimenti Giornalieri oltre che di un audio-libro on-line “Puja30days”. Ha inoltre più di quarant’anni di esperienze dirette con insegnanti psico-spirituali di livello internazionale. 

Amadio Bianchi (Swami Suryananda Saraswati), Ideatore e fondatore della World Yoga and Ayurveda Community, Presidente del Movimento Mondiale per lo Yoga e l’Ayurveda, della European Yoga Federation. Vicepresidente della International Yog Federation di New Delhi. Pratica ed insegna Yoga da 52 anni ed Ayurveda da 46 anni. Insegna in tutta Europa, in Sud America e tiene conferenze nei maggiori congressi. 

Serenella D’Ercole, studiosa e ricercatrice da 40 anni di esoterismo soprattutto nell’ambito energetico. Ha ottenuto l’abilitazione per l’Italia e il diploma dal Weiss Institute per avere frequentato il Master in Past Life Regression Therapy con il Dr. Brian Weiss presso l’Omega Istitute, Rhinebeck USA. Da oltre 30 anni studia i Tarocchi, intesi come dei veri e propri portali per accedere ai misteri della propria Anima. È autrice dell’ebook di successo “Percepire l’Invisibile”.

 

Facebook
Google+
Twitter
LinkedIn