PERCEPIRE L’INVISIBILE

Tecniche di arti psichiche e medianiche corso online

 

Partecipa al corso
Percepire l'invisibile

Le facoltà extrasensoriali fanno parte di noi, del nostro Essere, della nostra Anima, perché sono normali qualità del nostro sentito più profondo. Siamo tutti sensitivi e tutti possiamo diventare dei medium. Alcuni individui riescono a manifestare queste facoltà in forma spontanea, per altri (la maggior parte) queste capacità rimangono allo stato latente e dormiente.  

Lo scopo di questo corso, che si basa su numerosi esercizi pratici ed esperienze dirette, è quello di risvegliare tali facoltà e capacità extrasensoriali, al fine di vivere una vita presente più armonica e serena. Tutti possono accedere a questo seminario, purché con apertura di cuore e curiosità mentale.

Il corso avrà la durata di 4 serate + 1 serata bonus

ORARI : dalle ore 21,00 alle 23,00 o fino al termine della lezione

QUANDO : a partire da mercoledì 3 febbraio, per 4 mercoledì successivi

DOVE: online su piattaforma zoom.us

PARTECIPANTI : Il corso è a numero chiuso dedicato solo a 20 partecipanti.

L’iscrizione sul sito La Porta Eterica e il pagamento confermeranno la partecipazione al corso.

I partecipanti potranno rivedere la diretta su Zoom attraverso un link che sarà strettamente personale.

Per il rispetto reciproco, durante il corso, sono richieste fiducia, comprensione e assoluta riservatezza.

Programma

1a lezione 03.02.2021

Teoria sulle singole forme di arti psichiche, meditazione, tecniche di risveglio delle facoltà extrasensoriali.
Esercizi pratici con il gruppo di Telepatia, Veggenza, Chiaroudienza

2a lezione 10.02.2021

Teoria sulle forme di arti psichiche, meditazione, tecniche di risveglio delle facoltà extrasensoriali.
Esercizi pratici con il gruppo di Chiaroveggenza, Chiarosenzienza, Bilocazione, Psicometria

3a lezione 17.02.2021

Teoria sulle varie forme di Channeling e Medianità, meditazione, diverse tecniche di Channeling per entrare in contatto con Spiriti Guida, Esseri di Luce, Angeli.
Esercizi pratici di contatto.

4a lezione 24.02.2021

Teoria sulle varie forme di Medianità, meditazione, diverse tecniche per entrare in contatto con il Mondo dello Spirito.
Esercizi pratici di contatto.

5a lezione bonus 03.03.2021

a sorpresa.

Serenella D'Ercole
Serenella D'Ercole

Presidente dell’Associazione Liberi Viandanti, è Master Reiki dal 1998 del metodo tradizionale Mikao Usui. Dal 1978 si occupa di esoterismo soprattutto nell’ambito energetico. Ha studiato l’Antroposofia di Rudolf Steiner la meditazione con Massimo Scaligero, la Cristalloterapia con Fufi Sonnino, l’Arte Spirituale Andina con Juan Nunez del Prado, la Kabbalah ebraica, la PNL. Si interessa e si applica allo studio del soprannaturale, della veggenza, della psicometria, della telepatia, dell’analisi dell’aura, della medianità, degli Spiriti Guida e dell’Angelologia. Da oltre 30 anni studia i Tarocchi come profondo strumento conoscitivo e insegna l’utilizzo di questa antica sapienza nei suoi frequentatissimi corsi. Ha condotto una trasmissione settimanale sulla radio web Colorsradio dal titolo “Viaggiare nell’Anima”.

Ha ottenuto l’abilitazione per l’Italia e il diploma dal “The Weiss Institute” per avere frequentato il Master in “Past Life Regression Therapy” con Brian Weiss presso l’Omega Institute, Rhinebeck, USA. Ha partecipato al Master con Brian Weiss “Miracles Happen at Sea” in una crociera ai Caraibi, Segue il Dr. Weiss in tutti i suoi corsi in Italia.

Da tutte queste specializzazioni è nato il seminario “Viaggiare nell’Anima”, condotto in tutta Italia, che mira principalmente alla realizzazione della propria crescita personale e al proprio sviluppo spirituale. Ha scritto un e-Book di successo dal titolo “Percepire l’Invisibile”, pubblicato a luglio 2016, in cui vengono proposti numerosissimi esercizi per sviluppare le proprie capacità e facoltà extrasensoriali. Il successo ottenuto ha permesso la traduzione e la pubblicazione in lingua inglese con il titolo “Sense the Unseen”.

Prezzo:

Il corso è in promozione al costo di 80€ anziché 120€

AFFRETTATI, LA VENDITA TERMINERÀ IL 31 GENNAIO!!
APPROFITTA ORA!!

Come partecipare

Cliccando sul pulsante qui sotto verrai reindirizzato alla pagina dell’evento, dove potrai acquistare uno o più biglietti per partecipare alla diretta online.