Home Eventi La Porta Eterica La Medicina Quantistica – presentazione
medicina quantistica

Data

Feb 13 2020
Expired!

Ora

19:00 - 18:00

Costo

€20.00

La Medicina Quantistica – presentazione

Con il Naturopata Claudio Scorzoni, un mito nel suo settore.

Claudio Scorzoni, naturopata

La medicina quantistica è un nuovo tipo di medicina che utilizza i principi della fisica quantistica, parte della fisica che indaga la realtà nel campo dell’infinitamente piccolo.

L’essere umano è costituito di materia ed energia, interconnesse e interscambiabili. L’energia è anche vibrazione e quindi frequenza, quindi un corpo materiale possiede energia, ed è anche in grado di emettere o assorbire frequenza. Ogni cellula presente nell’organismo emette e riceve segnali frequenziali mettendosi in continua e istantanea comunicazione con le altre cellule, con precisi effetti biologici.

Questo dà vita a un sistema di autoregolazione continua, in cui il continuo scambio di dati tra le cellule crea un equilibrio dinamico che si adatta alle sollecitazioni interne ed esterne donando al corpo equilibrio e salute.

Quando insorge un disturbo nella rete elettromagnetica di controllo e quindi nel sistema di autoregolazione, può manifestarsi un disagio e anche la malattia. La Medicina Quantistica studia l’aspetto energetico-elettromagnetico della fisiologia e interviene su questo piano.

La prenotazione è obbligatoria con una mail a : laportaeterica@gmail.com

Il costo di ogni serata è di 20,00 euro più la tessera associativa 2020 di 10,00 euro per chi fosse nuovo iscritto.

X

The event is finished.

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.