La Medicina Quantistica – presentazione
Con il Naturopata Claudio Scorzoni, un mito nel suo settore.
La medicina quantistica è un nuovo tipo di medicina che utilizza i principi della fisica quantistica, parte della fisica che indaga la realtà nel campo dell’infinitamente piccolo.
L’essere umano è costituito di materia ed energia, interconnesse e interscambiabili. L’energia è anche vibrazione e quindi frequenza, quindi un corpo materiale possiede energia, ed è anche in grado di emettere o assorbire frequenza. Ogni cellula presente nell’organismo emette e riceve segnali frequenziali mettendosi in continua e istantanea comunicazione con le altre cellule, con precisi effetti biologici.
Questo dà vita a un sistema di autoregolazione continua, in cui il continuo scambio di dati tra le cellule crea un equilibrio dinamico che si adatta alle sollecitazioni interne ed esterne donando al corpo equilibrio e salute.
Quando insorge un disturbo nella rete elettromagnetica di controllo e quindi nel sistema di autoregolazione, può manifestarsi un disagio e anche la malattia. La Medicina Quantistica studia l’aspetto energetico-elettromagnetico della fisiologia e interviene su questo piano.
La prenotazione è obbligatoria con una mail a : laportaeterica@gmail.com
Il costo di ogni serata è di 20,00 euro più la tessera associativa 2020 di 10,00 euro per chi fosse nuovo iscritto.
Commenti recenti